9U1-H320-WW00 Ruckus ZF H320 Unleashed 802.11ac Wave2 dual band AP wall switch, BeamFlex+
H320 unisce un access point Wi-Fi 802.11ac Wave 2 e uno switch cablato in un singolo dispositivo con montaggio a parete. Progettato appositamente per l’installazione in ogni stanza, H320 è compatto, discreto, sicuro e facile da montare in una semplice scatola di derivazione elettrica. La collocazione delle porte Ethernet rivolte verso il basso elimina gli antiestetici cablaggi e consente la libera disposizione dell’arredamento.
Con un unico dispositivo supporta facilmente servizi cablati e wireless convergenti, quali VoIP, IPTV, accesso Internet ad alta velocità e connessione dei dispositivi al Wi-Fi in-room.
Questo AP Wi-Fi 802.11ac Wave 2 e lo switch sono dotati di tecnologie brevettate reperibili esclusivamente nel portfolio Wi-Fi di Ruckus.
- Copertura estesa grazie alla tecnologia BeamFlex+ brevettata con pattern di antenna multidirezionali
- Throughput migliorato grazie a ChannelFly, che individua dinamicamente i canali Wi-Fi meno congestionati da utilizzare
H320 supporta la tecnologia Multi-User MIMO (MU-MIMO), che incrementa la capacità della rete trasmettendo a più client contemporaneamente.
Supporta più dispositivi IP cablati in ogni stanza, dalle TV ai telefoni, grazie a 2 porte Ethernet incorporate. Inoltre, gli strumenti di risoluzione visiva dei problemi integrati nei controller Wi-Fi di Ruckus consentono agli amministratori di accelerare la risoluzione dei trouble ticket.
Che si tratti di un'installazione da dieci o diecimila AP, H320 può essere installato come AP autonomo oppure gestito a livello centrale attraverso la piattaforma di gestione SmartZone o ZoneDirector.
scarica datasheet